Autore: Widiba
Data di pubblicazione: 07 maggio 2019
LA STORIA DI BANCA WIDIBA NEI RACCONTI DELLE PERSONE
Cronaca Pop di Widiba, questo il titolo della biografia di una banca nata dall’ascolto, che ha sempre messo al centro le persone e che questa volta lascia loro anche il controllo sulla narrazione della sua storia.
Sono infatti le persone che fanno parte della banca a ripercorrere i suoi primi sei anni di vita, dal 2013 al 2018, in un susseguirsi di emozioni, fatti ed eventi unici e diversi.
Nei loro racconti, consulenti finanziari e dipendenti aprono il sipario su un backstage di esperienze reali vissute in Widiba che, tutte insieme, dipingono uno scenario in cui il passaggio da modello di business a modello di persone è già realtà.
La voce dei consulenti finanziari, la loro quotidiana relazione con i loro clienti, è una delle principali espressioni del ruolo centrale delle persone per Widiba.
Clicca qui per saperne di più
Passa al livello successivo
Con la mia consulenza finanziaria avrai a disposizione tutto il supporto di cui hai bisogno per pianificare i tuoi obiettivi e investire in modo sicuro, specifico e consapevole.
Richiedi una consulenzaDisclaimer
COMUNICAZIONI DI MARKETING.
I contenuti degli articoli pubblicati sul presente sito da Banca Widiba S.p.A. non rappresentano in alcun modo una ricerca in materia di investimenti, né un servizio di consulenza in materia di investimenti né di attività di offerta al pubblico di strumenti finanziari. Eventuali decisioni che ne conseguono sono da ritenersi assunte dal cliente in piena autonomia ed a proprio rischio.
Tutte le informazioni contenute nel presente sito, siano esse di carattere testuale, video, podcast..ecc, hanno lo scopo esclusivamente informativo. Pertanto in nessun modo costituiscono un’offerta al pubblico di acquisto o vendita di titoli e più in generale di strumenti finanziari e/o attività di sollecitazione all’investimento ai sensi del D.lsg 24/02/1998 n 58. Le informazioni contenute sono protette dai diritti di proprietà intellettuale e pertanto qualsiasi duplicazione, l'alterazione anche parziale o utilizzo non corretto dei contenuti in esse pubblicati e riprodotti è da intendersi vietata.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.